Incarichi
Segretario Generale - SEGRETARIO GENERALE
Collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti;
sovrintendenza allo svolgimento delle funzioni dei responsabili di area e coordinamento della loro attività;
partecipazione con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della giunta, curandone la verbalizzazione;
rogito dei contratti in cui l'ente è parte ed autenticazione delle scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente;
esercizio di ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti o conferitagli dal sindaco (incarichi sostitutivi responsabili di area, ecc.);
responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza;
responsabile controllo regolarità amministrativa nella fase successiva;
presidente della delegazione trattante di parte pubblica
presidente ufficio procedimenti disciplinari
dal 20/12/2021 al -
P.zza Umberto I, 14 Ramacca 95040 (CT)
095 7930203
segretario@comunediramacca.it
postmaster@pec.comunediramacca.it
Documenti :
Dichiarazione_insussistenza_cause_inconferibilità.pdfDichiarazione_sui_compensi_1.pdfProvvedimento_di_assegnazione.pdfProvvedimento_di_nomina.pdf